28 Luglio 2021

Domani si riunirà la Commissione consiliare n. 3

La Commissione consiliare n. 3 “Assetto del territorio”, presieduta dal consigliere Marco Turchetti, è convocata in modalità telematica di videoconferenza, per domani giovedì 29 luglio alle 15:30 con il seguente ordine del giorno: “Convenzione tra Comune di Ravenna e Consorzio di bonifica della Romagna per la realizzazione dell’intervento di adeguamento dell’impianto idrovoro Rasponi a carico dei comparti 1 e 3 del Poc tematico logistica – variazione di bilancio 2021/2023”; “Convenzione tra Comune di Ravenna e Consorzio di bonifica della Romagna per la realizzazione dell’intervento di bonifica ed allargamento dello scolo consorziale Fagiolo a carico dei comparti cos2 – cos3 – variazione di bilancio 2021/2023”; “Convenzione tra Comune di Ravenna e Consorzio di bonifica della Romagna per la realizzazione dell’intervento di potenziamento dell’impianto idrovoro Rasponi a carico dell’ambito cos1 – Stradone – variazione di bilancio 2021/2023”. La riunione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di Ravenna.