17 Novembre 2021

Eletta la commissione elettorale comunale

Nella seduta di ieri (per chi volesse vederla http://bit.ly/archivio-sedute-cc) il consiglio comunale ha eletto la commissione elettorale comunale, chiamata a garantire il corretto svolgimento delle elezioni e alla tenuta e all’aggiornamento delle liste elettorali. La commissione elettorale ha inoltre il compito di nominare gli scrutatori di seggio. A votare sono stati 31 consiglieri che hanno espresso la propria preferenza con un voto segreto.

Questo il risultato della votazione per l’elezione dei componenti effettivi: Maria Gloria Natali (Pd) 11 voti, Giancarlo Schiano (M5S) 10 voti, Alberto Ferrero (Fratelli d’Italia) 9 voti e Renato Esposito (Fratelli d’Italia) un voto. Ad essere eletti sono stati i tre consiglieri che hanno ottenuto il maggior numero di voti.

Questo invece il risultato della votazione per l’elezione dei componenti supplenti: Fiorenza Campidelli (Pd) 11 voti, Lorenzo Margotti (Pd) 10 voti, Renato Esposito (Fratelli d’Italia) 9 voti e Angelo Nicola Di Pasquale (Fratelli d’Italia) un voto. Ad essere eletti sono stati i tre consiglieri che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze.