24 Novembre 2021

Domani dalle 15 la riunione di tutte le commissioni consiliari permanenti per l’elezione di presidenti e vicepresidenti

Dalle 15 di domani, giovedì 25 novembre, nella sala del consiglio comunale in municipio sono convocate tutte le commissioni consiliari permanenti per l’elezione di presidenti e vicepresidenti. La partecipazione dei consiglieri è anche possibile con collegamento da remoto in modalità di videoconferenza. Le riunioni saranno trasmesse in diretta sulla pagina facebook del Comune di Ravenna e sono programmate come segue: alle 15 la riunione della commissione 10 “Politiche e cultura di genere”; alle 15.15 quella della commissione 1 “Affari istituzionali, partecipazione, sicurezza”; alle 15.30 quella della commissione 2 “Servizi sociali, volontariato, casa, sanità, immigrazione”; alle 15.45 quella della commissione 3 “Ccat” (Assetto del territorio); alle 16 quella della commissione 4 “Cultura, Afam, mosaico”; alle 16.15 quella della commissione 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”; alle 16.30 quella della commissione 6 “Sport, grandi eventi, turismo”; alle 16.45 quella della commissione 7 “Istruzione, politiche giovanili, infanzia, università”; alle 17 quella della commissione 8 “Decentramento, lavori pubblici, ambiente animali, transizione ecologica, riforestazione”; alle 17.15 quella della commissione 9 “Porto, attività produttive, lavoro, transizione digitale”.