15 Dicembre 2021

Domani si riunisce la commissione consiliare 5

Domani, giovedì 16 dicembre, alle 15, nella sala consiglio, si riunirà la commissione consiliare 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”, presieduta dal consigliere Giacomo Ercolani.

E’ inoltre disposto che i consiglieri possono partecipare con collegamento da remoto in videoconferenza sulla piattaforma lifesize.

All’ordine del giorno l’esame delle delibere “Convenzione tra la Provincia e il Comune di Ravenna per l’esercizio in forma associata delle funzioni di segretario generale” e “Convenzione tra il Comune e la Provincia di Ravenna per l’esercizio in forma associata delle funzioni di segreteria generale”.

Nel rispetto delle normative anticovid è necessario partecipare muniti di green pass ed esibirlo su richiesta.

La seduta potrà essere seguita sulla pagina facebook del Comune.