27 Gennaio 2022

Domani si riuniscono le commissioni consiliari 3 e 5

Domani, venerdì 28 gennaio, alle 15.30, in modalità telematica di videoconferenza, si riuniranno le commissioni consiliari 3 “Assetto e Territorio (C.C.A.T.)”, presieduta dalla consigliera Cinzia Valbonesi, e 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”, presieduta dal consigliere Giacomo Ercolani.

All’ordine del giorno: “Interventi PNRR missione 6 articolato m6c1 – Approvazione del protocollo di intesa tra Azienda unità sanitaria locale della Romagna e Comune di Ravenna per la realizzazione della Casa della comunità e Ospedale di comunità Città di Ravenna – Darsena nell’area orientale del centro urbano di Ravenna – autorizzazione alla costituzione di un diritto di superficie a favore dell’Azienda della Romagna sulle aree interessate alla costruzione del fabbricato”; ”Accettazione contestuale alla cessione gratuita di aree destinate a strada, pk – verde sulla SS 16 adriatica fra le progressive chilometro 153+676 e chilometro 153 + 985 lato sinistro a Madonna dell’Albero”; “Accettazione contestuale alla cessione gratuita di aree destinate a strade, parcheggio, vasca di laminazione, verde pubblico, area verde per Parco sacrario 56 martiri ed area per piazzale asfaltato/viabilità a Madonna dell’Albero, via Domenico Marzaloni”.

La seduta potrà essere seguita sulla pagina facebook del Comune.