02 Marzo 2022

Approvato all’unanimità l’ordine del giorno “Condanna aggressione Ucraina”

Nella seduta di ieri (per chi volesse vederla http://bit.ly/archivio-sedute-cc) il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità l’ordine del giorno “Condanna aggressione Ucraina” (scaricabile dal link).

L’ordine del giorno è il frutto della decisione del consiglio comunale di pervenire all’elaborazione e alla condivisione di un documento unitario dopo la presentazione e l’esame di distinti atti sullo stesso tema presentati dal gruppo Fratelli d’Italia e dai gruppi Pd, Movimento 5 stelle, Ravenna coraggiosa, Lista de Pascale sindaco, Pri.

Sono intervenuti la presidente del consiglio comunale Ouidad Bakkali, il sindaco Michele de Pascale, Alberto Ferrero (Fratelli d’Italia), Massimo Cameliani (Partito democratico), Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna-Polo civico popolare), Alberto Ancarani (Forza Italia Berlusconi per Ancarani- Primavera Ravenna), Gianfilippo Nicola Rolando (Lega Salvini premier), Veronica Verlicchi (La Pigna-Città forese lidi), Giacomo Ercolani (Lega Salvini premier), Daniele Perini (Lista de Pascale sindaco), Luca Cortesi (Ravenna Coraggiosa), Giancarlo Schiano (Movimento 5 stelle).