Denominazione procedimento
Richiesta uso spazi del Museo d’Arte della Città per utilizzo sala Martini e loggia al primo piano per matrimoni
Descrizione del procedimento
Richiesta di utilizzo spazi del museo quali sala Martini, loggia primo piano per matrimoni o eventi
REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DEGLI SPAZI DEL MUSEO D’ARTE DELLA CITTA’ DI RAVENNA
(approvato con deliberazione C.d.A. n. 11 del 18/12/2014 e con deliberazione Giunta Comunale del 27 gennaio 2015 P.V. 10 P.G. 26941)
Ufficio del procedimento
- Istituzione Museo D'arte Della Citta'
- Ufficio Amministrativo Decentrato
Indirizzo
Via Di Roma 13, 48121 - Ravenna (RA)Requisiti del soggetto che presenta la domanda
nessun requisito particolare
Modalità di presentazione della domanda e richiesta di informazioni
via mail (giuliatubertini@museocitta.ra.it, paolaantonelli@museocitta.ra.it, via pec comune.ravenna@legalmail.it all’attenzione del Museo d’Arte della Città), o consegna a mano presso la biglietteria del Museo 0544 482763, 0544482477
scaricare il modulo al seguente link http://www.mar.ra.it/ita/Links/Info/Location-ed-eventi
Documentazione da allegare alla domanda
per la richiesta di riduzione delle tariffe per uso sale eventuali patrocini comunali
Costi e modalità di pagamento
Tariffe vigenti approvate dall’amministrazione
Tempi di conclusione
30 gg
Servizio on-line
Non rientra nella tipologia