15 Maggio 2019

Resoconto della seduta di ieri

Nella seduta di ieri, martedì 14 maggio, (per chi volesse vederla http://bit.ly/archivio-sedute-cc) il consiglio comunale ha approvato le seguenti proposte di delibera: “Modifica del regolamento comunale per le pinete di San Vitale e Classe” (26 favorevoli, 2 astenuti); “Cessione gratuita e contestuale accettazione di area soggetta a meccanismo compensativo censita al catasto di Ravenna foglio 126, mappa 737” (18 favorevoli, 10 astenuti); “Ravenna Farmacie srl – approvazione bilancio d’esercizio 2018” (17 favorevoli, 8 contrari, 2 astenuti).
E’ stata respinta la mozione “Per migliorare la sicurezza della viabilità delle frazioni del Comune di Ravenna attraversate dalla strada statale 16” (favorevoli 7, contrari 16) e ne è stata approvata un’altra sullo stesso argomento (favorevoli 19, astenuti 3).
Sono stati respinti l’ordine del giorno sulla pista ciclabile a Fosso Ghiaia (favorevoli 6, contrari 16) e quello “Importanza di pianificare una viabilità alternativa per la località di Fosso Ghiaia” (favorevoli 6, contrari 16).