31 Maggio 2022

Domani si riunisce la commissione consiliare 5

Domani, mercoledì 1 giugno, alle 15, nella sala consiliare, si riunirà la commissione consiliare 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”.

All’ordine del giorno l’esame delle proposte di delibera “Manifestazione di volontà all’acquisizione gratuita di un’area di terreno necessaria all’ampliamento dell’area sportiva del centro comunale per il calcio di Sant’Alberto, in via Nigrisoli 149” e “Accettazione contestuale alla cessione gratuita di aree destinate a strade, parcheggio, verde, impianto di sollevamento e vasche di prima pioggia in via Romea nord (zona bassette ovest).

Oltre alla presenza in sala consiglio, i consiglieri possono partecipare con collegamento da remoto in modalità di videoconferenza.

La riunione potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook del Comune.