14 Giugno 2019

Campionati italiani di atletica su pista: lunedì saranno ricevuti in municipio i cinque atleti ravennati under 18 in partenza per la Campania

Lunedì 17 giugno, alle 12, l’assessore allo Sport, Roberto Fagnani, ospiterà in municipio i cinque atleti ravennati under 18 qualificatisi ai Campionati italiani individuali su pista (under 18) che si terranno il 21, 22 e 23 giugno prossimi ad Agropoli (Salerno).
Si tratta di Francesco Cavina, Mouhamed Pouye, Andrea Celeste Lolli, Alice Mazzini e Chiara Pagnani.
I giovanissimi atleti, in partenza per la Campania, dove rappresenteranno i colori di Ravenna e della società di appartenenza, l’Atletica Ravenna, riceveranno il plauso e gli auguri dell’amministrazione comunale.