10 Luglio 2019

Domani a Casa Vignuzzi l’ultimo appuntamento con Pippi racconta, la rassegna sotto alle stelle di letture animate per bimbi

Ultimo appuntamento domani alle 21 con la rassegna Pippi racconta: letture animate per tutti i bambini e le bambine dai 3 anni. L’appuntamento è nel giardino di Pippi Calzelunghe a Casa Vignuzzi via San Mama 175 Ravenna dove Anita Guardigli dell’associazione Asja Lacis presenterà al giovane pubblico le “Storie coraggiose”.

L’iniziativa è organizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione Asja Lacis e grazie all’istituzione Classense per l’apertura straordinaria, con possibilità di prestito libri, del centro di lettura di Casa Vignuzzi.

In caso di maltempo le letture si terranno all’interno del centro di lettura.

Per informazioni: ufficio decentrato di via Berlinguer 11, Ravenna; 0544-482815 dal lunedì al venerdì 8 – 12.30; martedì e giovedì 14 – 17.30 o via mail a viaberlinguer@comune.ra.it