13 Dicembre 2022

Domani si riuniscono le commissioni consiliari 5 e 2

Domani, mercoledì 14 dicembre, alle 15.30, si riunirà la commissione consiliare 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”, presieduta da Giacomo Ercolani, con all’ordine del giorno l’esame della proposta di delibera “Aggiornamento del regolamento comunale di contabilità”.

La riunione della commissione 5 proseguirà congiuntamente con la commissione consiliare 2 “Servizi sociali, volontariato, casa, sanità, immigrazione”, presieduta dal consigliere Idio Baldrati, per trattare l’esame della proposta di delibera “Schema di nuova convenzione per l’affidamento in concessione all’Azienda Casa Emilia-Romagna (Acer) della provincia di Ravenna del servizio di gestione dell’edilizia residenziale sociale”.

I consiglieri potranno partecipare da remoto in modalità di videoconferenza.

Le sedute potranno essere seguite in diretta sulla pagina facebook del Comune.