15 Dicembre 2022

Parole e musica, il terzo appuntamento la rassegna dedicata al Natale in chiave Dixie

Mercoledì 21 dicembre, alle 20, al Circolo “il Portoncino” in via Portoncini 4, si terrà il terzo appuntamento della rassegna Parole e musica, con il patrocinio del Comune.

L’appuntamento è dedicato al “Natale in chiave Dixie” e propone la “scoppiettante e dirompente” musica con l’esibizione della “Adriatic Dixielanda Jazz band” di Cervia.

Lo storico gruppo, che quest’anno festeggia i 42 anni di attività, è formato da Fulvio Penso (tromba), Giorgio Babbini (clarinetto), Enzo Valli (trombone), Alberto Pilandri (Banjo), Eugenio Fantini (pianoforte), Gastone Guerrini (contrabbasso e voce), Elisa Sedioli (voce solista) e Jacopo Valpiani (batteria).

Secondo gli organizzatori con le tipiche atmosfere che la musica Dixie è in grado di esprimere, si creerà il giusto clima per esibirsi in passi di boogie-woogie o di swing.

E, nell’occasione, ci sarà anche spazio per qualche classica canzone natalizia: ovviamente in chiave Dixie. La formula è sempre quella del Borion’s, convivialità e musica.

Per informazioni: Mario Borioni (333.9588835) borionsms@gmail.com

Si ricorda che l’ingresso è riservato ai soci e che la tessera si potrà fare al momento.