26 Settembre 2019

Domani si riuniscono i consigli territoriali dell’area 8, San Pietro in Vincoli e dell’ area 10, Del Mare

Si riuniscono domani i consigli territoriali dell’area 8, San Pietro in Vincoli e dell’area 10, Del Mare, alle 20.45, rispettivamente nella sede dell’ufficio decentrato di San Pietro in Vincoli in via Pistocchi, 41/a e nella sede del Decentramento di Marina di Ravenna in piazzale Marinai d’Italia, 19.
All’ordine del giorno dell’area 8: “Adozione variante di adeguamento al RUE 2019 e conseguenti modifiche al Piano di zonizzazione acustica”; “Proposte di controdeduzione inerenti le osservazioni pervenute relative alla variante al RUE in recepimento della Carta delle potenzialità archeologiche adottata con delibera di C.C. n.95121/75 del 07/05/2019”; “Piano regolatore comunale dell’illuminazione pubblica”.
All’ordine del giorno dell’area 10: espressione di parere su “Controdeduzione variante al RUE in recepimento della Carta delle potenzialità archeologiche”; espressione di parere su “Costruzione di fognatura bianca in via delle Gardenie e via Marcabò a Casalborsetti; “Piano regolatore comunale dell’illuminazione pubblica”.