17 Febbraio 2023

Lunedì si riuniscono in seduta congiunta le commissioni 1 e 6

Lunedì 20 febbraio, alle 15, nella sala consiglio, si riuniranno in seduta congiunta le commissioni consiliari 1 “Affari Istituzionali, Partecipazione, Sicurezza”, presieduta dal consigliere Alberto Ferrero e 6 “Sport, Grandi eventi, turismo”, presieduta dal consigliere Filippo Donati. I consiglieri potranno partecipare anche da remoto in modalità di videoconferenza.

All’ordine del giorno l’esame della delibera “Istituzione di una Commissione d’indagine sugli aspetti amministrativi e gestionali relativi alla procedura di gara con riferimento alla gestione dei servizi di informazione accoglienza turistica di base nel Comune di Ravenna; proposta di deliberazione presentata dai consiglieri Veronica Verlicchi, capogruppo “La Pigna-città forese lidi”, Gian Filippo Nicola Rolando, capogruppo Lega Salvini Premier, Giacomo Ercolani, consigliere “Lega Salvini Premier”, Alberto Ferrero, capogruppo “Fratelli d’Italia”, Renato Esposito, vice capogruppo “Fratelli d’Italia”, Angelo Nicola Di Pasquale, consigliere “Fratelli d’Italia”, Nicola Grandi, capogruppo “Viva Ravenna”, Filippo Donati. consigliere “Viva Ravenna”.

La seduta potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook del Comune.