A seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid 2019, al fine di contenere il rischio sanitario derivante da contatto, si dispone con decorrenza immediata e fino a nuova disposizione, che qualora possibile, ogni richiesta di informazione agli uffici del corpo di Polizia locale, in via D’Alaggio n. 3, avvenga preferibilmente attraverso colloquio telefonico o a mezzo mail, contattando i numeri e gli indirizzi di posta elettronica.
Qualora sia necessario conferire con il personale degli uffici, la ricezione avverrà esclusivamente presso i locali dell’ufficio Pubbliche relazioni posto all’ingresso, secondo le seguenti indicazioni:
Ufficio Verbali e depositeria: mercoledì e sabato 9-12,30; tel. 0544482944 (verbali) 0544485930 (depositeria); mail verbali@comune.ravenna.it e depositeria@come.ravenna.it
Ufficio Ricorsi: mercoledì 9-12,30; tel. 0544485915; mail ricorsigdp@comune.ravenna.it ricorsiprefetto@comune.ravenna.it
Ufficio Polizia commerciale e tutela del consumatore: lunedì 9-12,30; tel. 0544/482971-972; mail plcommerciale@comune.ravenna.it
Ufficio Polizia edilizia (sezione edilizia): giovedì 9-10,30; tel. 0544482930; mail pledilizia@comune.ravenna.it
Ufficio Polizia edilizia (sezione ambiente e benessere animale: giovedì 11-12,30; 0544485903-904; mail plantidegrado@comune.ravenna.it
Ufficio Infortunistica stradale: Martedì 9-12,30 (solo per visione atti); martedì 14-18 per informazioni; tel. 0544482905; mail plinfortunistica@comune.ravenna.it
Per quanto riguarda il rilascio dei contrassegni ZTL le modalità e gli orari di ricezione non subiscono variazioni: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12,30.
10 Marzo 2020