20 Aprile 2023

Castiglione: domani la conferenza “Da Crimea a Crimea”

Domani, venerdì 21 aprile, alle 21, nella sala Tamerice in via Vittorio veneto 21, a Castiglione, si svolgerà la conferenza sul tema “Da Crimea a Crimea. Riflessioni sulla guerra in Ucraina e conseguenze per il nostro Paese”.

Sarà relatore il Generale Alessandro Carile con l’introduzione del presidente dell’associazione castiglionese Luciano Zignani e il saluto del vicesindaco e presidente della Fondazione Ravenna Risorgimento Eugenio Fusignani.

L’evento è promosso dall’associazione culturale castiglionese Umberto Foschi in collaborazione con la Fondazione Ravenna Risorgimento e il patrocinio del Comune, dell’associazione nazionale Veterani e Reduci garibaldini e la Società conservatrice del Capanno Garibaldi.

La cittadinanza è invitata a partecipare.