09 Maggio 2023

Due pomeriggi di letture per bambini a Pilastro e Roncalceci

A Pilastro e Roncalceci sono in programma due pomeriggi dedicati a bambini e bambine.

Sabato 13 maggio, alle 16,30 nel centro culturale di Pilastro, Giovanna Vigilanti presenterà i suoi racconti, “I racconti Giobini e le altre storie”, letture animate per piccoli ascoltatori e le loro famiglie. Insieme con i piccoli partecipanti verranno esplorati nuovi spazi e nuovi mondi in un laboratorio di giocomotricità.

Martedì 16 maggio, alle 16,45, nel parco Don Triossi, a Roncalceci, avrà luogo la presentazione del libro per bambini e bambine di Raffaella Soprani “La gattina e il cappello di paglia”. E’ opportuno portare un cuscino per sedersi a terra.

Le due iniziative sono promosse dall’assessorato al Decentramento in collaborazione con il Consiglio territoriale di Roncalceci.

Per entrambe le attività è gradita la prenotazione alla mail cfabbri@comune.ra.it