10 Maggio 2023

Aggiornamento situazione criticità idraulica: piogge per ora inferiori alle previsioni, ma occorre ancora molta attenzione ai livelli dei fiumi. Domani, giovedì 11 maggio, scuole aperte

In relazione alla situazione di criticità idraulica in atto, si informa che le piogge sono state per ora meno intense del previsto nel territorio del Comune di Ravenna.

È necessario comunque prestare ancora molta attenzione al livello dei fiumi, che per il momento è sotto controllo anche nella parte collinare e che comunque sarà costantemente monitorato, come già annunciato, sia analizzando gli aggiornamenti dei livelli idrometrici sul sito allertameteo.regione.emilia-romagna.it che attraverso il supporto dei volontari di Protezione civile e della Polizia locale.

Alla luce della situazione attuale, si conferma che domani, giovedì 11 maggio, a Ravenna scuole e servizi saranno regolarmente aperti.

In caso di necessità seguiranno ulteriori aggiornamenti e si invita comunque a tenere monitorati il sito www.comune.ra.it e i canali social del Comune e del sindaco.