14 Giugno 2023

Comunicazione del sindaco sul ponte mobile e relazione sull’alluvione che ha colpito il territorio di Ravenna

Nella seduta di ieri, 13 giugno (per chi volesse rivederla https://ravenna.consiglicloud.it/) il sindaco Michele de Pascale ha effettuato una comunicazione sul tema “Chiusura ponte mobile”.
Oltre al sindaco sono intervenuti i consiglieri: Alberto Ancarani (Forza Italia), Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna), Veronica Verlicchi (La Pigna), Gianfilippo Nicola Rolando (Lega Salvini premier), Renato Esposito (Fratelli d’Italia), Filippo Donati (Viva Ravenna), Davide Buonocore (Lista de Pascale), Andrea Vasi (Partito repubblicano italiano) e Chiara Francesconi (gruppo Misto).

Si è passati poi alla relazione del sindaco Michele de Pascale sull’alluvione che ha colpito il territorio ravennate nel mese di maggio. Oltre a lui, sono intervenuti nella discussione: Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna), Nicola Grandi (Viva Ravenna), Alberto Ferrero (Fratelli d’Italia), Alberto Ancarani (Forza Italia), Lorenzo Margotti (Pd), Veronica Verlicchi (La Pigna), Gianfilippo Nicola Rolando (Lega Salvini premier), Andrea Vasi (Partito repubblicano italiano), Chiara Francesconi (gruppo Misto), Giancarlo Schiano (Movimento 5 Stelle), Luca Cortesi (Ravenna Coraggiosa), Daniele Perini (Lista de Pascale), Francesca Impellizzeri (Ravenna Coraggiosa) e Marco Montanari (Pd).