23 Giugno 2023

Lunedì si riunirà la Commissione consiliare n. 8 “Decentramento, lavori pubblici, ambiente, animali, transizione ecologica, riforestazione”

Lunedì 26 giugno, alle 9, nella sala del Consiglio comunale, si riunirà la commissione consiliare n. 8 “Decentramento, lavori pubblici, ambiente, animali, transizione ecologica, riforestazione”, presieduta dal consigliere Igor Bombardi.

All’ordine del giorno: esame mozione PD 38 del 31 gennaio 2023 avente ad oggetto: “Per la mappatura e il monitoraggio delle situazioni a rischio dissesto idrogeologico e per l’adozione di un piano triennale degli interventi”; esame ordine del giorno PD 39 del 31 gennaio 2023 avente ad oggetto: “Definire una pianificazione strategica finalizzata alla sicurezza dell’ambiente di Ravenna”.

I consiglieri potranno collegarsi da remoto in modalità di videoconferenza.
La seduta potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook del Comune.