27 Luglio 2023

Domani si riunirà la commissione consiliare 2

Domani, venerdì 28 luglio, alle 15, nella sala consiliare, si riunirà in presenza la commissione consiliare 2 “Servizi sociali, volontariato, case, sanità e immigrazione, presieduta dal consigliere Igor Bombardi.

All’ordine del giorno: “Nuove tecniche in ortopedia con l’introduzione della chirurgia robotica presso l’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna”, su richiesta dei consiglieri Daniele Perini (Lista de Pascale Sindaco), Chiara Francesconi (gruppo Misto), Davide Buonocore (Lista de Pascale Sindaco), Francesca Impellizzeri (Ravenna Coraggiosa), Giancarlo Schiano (Movimento 5 Stelle), Andrea Vasi (Partito repubblicano italiano), Marco Montanari (Partito democratico), Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna).

Relazionerà il prof. Alberto Belluati primario ortopedico ospedale civile Ravenna.

La seduta potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook del Comune.