28 Luglio 2023

Lunedì si riuniscono in seduta congiunta le commissioni consiliari 2 e 8

Lunedì 31 luglio, alle 15.30, nella sala consiliare, si riuniranno congiuntamente le commissioni 2 “Servizi sociali, volontariato, casa, sanità e immigrazione”, presieduta dal consigliere Idio Baldrati, e la commissione consiliare 8 “Decentramento, lavori pubblici, ambiente, animali, transizione ecologica, riforestazione”, presieduta dal consigliere Igor Bombardi.

All’ordine del giorno: Esame petizione Pg 121600 del 10.06.2023 “Basta zanzare, è ora di un cambio di passo”, prima firmataria Elena Zappaterra.
Sono invitati a prendere parte ai lavori delle commissioni in qualità di esperti: Stefano Ravaioli (dirigente del Servizio tutela ambiente e territorio area infrastrutture civili del Comune di Ravenna), Cristiano Tarantino (Azimut Ravenna), Raffaele Ossani (Azimut Ravenna), Valeria Contarini (Ausl Romagna – Igiene Pubblica), Raffaella Angelini (Ausl Romagna – Igiene Pubblica), Chiara Fabbri (Ausl Romagna – Igiene Pubblica).

La seduta potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook del Comune.