29 Aprile 2020

Informativa sui nuovi casi positivi al Coronavirus

Nella giornata di oggi per il territorio del Ravennate sono state comunicate 3 nuove positività. Si tratta di 2 pazienti di sesso femminile e uno di sesso maschile, nessuno dei quali è ricoverato. Si tratta di positività conseguenti a contatti con casi già accertati.Oggi sono stati comunicati due decessi: entrambi di pazienti di sesso femminile, di 64 e 87 anni. Uno dei due decessi è della giornata di ieri ed ne è già stata data comunicazione dalla stampa.
Si sono inoltre verificate ulteriori 7 guarigioni complessive più 16 guarigioni cliniche di pazienti che effettueranno tamponi di negativizzazione.Sono 176 le persone che restano in quarantena e sorveglianza attiva in quanto contatti stretti con casi positivi o rientrate in Italia dall’estero.
I casi diagnosticati da inizio contagio sono 981, confermati alle 12 del 29 aprile, la cui distribuzione per comune è la seguente.

51 residenti al di fuori della provincia di Ravenna
444 Ravenna