06 Maggio 2020

Informativa sui nuovi casi positivi al Coronavirus – Provincia di Ravenna

Nella giornata di oggi per il territorio del Ravennate sono state comunicate 4 nuove positività. Si tratta di 3 pazienti di sesso femminile e 1 di sesso maschile; uno di essi è residente fuori Regione e la positività è stata riscontrata occasionalmente in previsione di un intervento chirurgico. Gli altri tre sono familiari conviventi di pazienti già noti e in isolamento. E’ stato inoltre purtroppo comunicato un decesso: una paziente di sesso femminile di 83 anni.
Si registrano 5 nuove guarigioni complete mentre altre 9 persone sono guarite clinicamente e dovranno sottoporsi ai tamponi di negativizzazione.
I casi diagnosticati da inizio contagio sono 988, confermati alle 12 del 6 maggio, la cui distribuzione per comune è la seguente.
52 residenti al di fuori della provincia di Ravenna
445 Ravenna