07 Maggio 2020

Informativa sui nuovi casi positivi al Coronavirus – Provincia di Ravenna

Nella giornata di oggi per il territorio del Ravennate sono state comunicate 3 nuove positività. Si tratta di 2 pazienti di sesso femminile e 1 di sesso maschile; uno di essi è residente fuori provincia. Tutti sono in regime di isolamento domiciliare non ricorrendo le condizioni per il ricovero. Tutti derivano da contatti con casi certi diagnosticati. E’ stato inoltre purtroppo comunicato un decesso: un paziente di sesso maschile di 55 anni, purtroppo già affetto da gravi patologie. Si registrano 23 nuove guarigioni complete. Sono 180, infine, le persone che restano in quarantena e sorveglianza attiva in quanto contatti stretti con casi positivi o rientrate in Italia dall’estero.

I casi diagnosticati da inizio contagio sono 993, confermati alle 12 del 7 maggio, la cui distribuzione per comune è la seguente.
53 residenti al di fuori della provincia di Ravenna

446 Ravenna