12 Giugno 2020

Gli auguri del sindaco Michele de Pascale ai marinai di salvataggio

I marinai di salvataggio delle nostre coste sono uno dei motivi di orgoglio della nostra stagione balneare. Professionisti impegnati a garanzia di cittadini e turisti per permettere loro di vivere la spiaggia e il mare in tranquillità e sicurezza.La Romagna vanta uno dei migliori sistemi di salvamento del mondo e nel comune di Ravenna il servizio è garantito sull’intero litorale ravennate da Casalborsetti a Lido di Savio, compresi molti tratti di spiagge libere.Ringrazio la Cooperativa Spiagge Ravenna per il costante impegno atto a rendere le nostre bellissime spiagge sempre più ospitali, sicure e attrattive.In bocca al lupo ai giovani e alle giovani che domani prendono servizio sulle nostre spiagge e grazie per il vostro importante lavoro!