03 Gennaio 2018

Domani si riunisce la commissione 8

Domani, giovedì 4 gennaio, alle 15 nella sala del consiglio comunale si riunirà la commissione 8, Turismo. La commissione è stata convocata su richiesta di una parte dei suoi componenti.
Queste le richieste dei consiglieri, alle quali sarà data risposta: “Relazione dettagliata sui dati, riferiti al Comune di Ravenna, della stagione turistica 2017; relazione dettagliata sulle iniziative natalizie (progetti, risorse, obiettivi da raggiungere, soggetti assegnatari); relazione dettagliata programmazione turistica per l’anno 2018 (strumenti, destinazione risorse e azioni); presentazione progetto DMO (composizione pubblica, modalità di selezione e individuazione dei soggetti privati, alleanza con Cervia, pianificazione dell’attività, ecc.); sospensione cautelare del servizio assegnato alla ditta Giaccardi e Associati oggetto di indagine; relazione su quanto già attuato e quanto ancora da attuare dalla azienda G&M Network, vincitrice del secondo Bando turistico riguardante il brand Destinazione Ravenna”.