14 Febbraio 2018

“Prevenzione e trattamento delle malattie croniche”: venerdì conferenza a San Pietro in Vincoli

Venerdì 16 febbraio, alle 20.30 nella sala comunale in via Pistocchi 41/A a San Pietro in Vincoli, nell’ambito di percorsi finalizzati alla prevenzione del disagio e alla promozione del benessere, si terrà una conferenza sul tema de “L’invecchiamento cerebrale: diagnosi e cura, aspetti psicologici della malattia, stimolazione cognitiva per l’anziano”.
Interverranno Milly Donati, medico chirurgo specializzata in geriatria, anestesia, rianimazione e terapia del dolore, Nicoletta Stradaioli, psicologa e psicoterapeuta a indirizzo psicosomatico, Elisabetta Vignali, psicologa e psicoterapeuta a indirizzo relazionale e Alessia Scotti, psicologa e specializzanda in psicoterapia a indirizzo psicanalitico.
L’evento è gratuito e organizzato in collaborazione con l’assessorato al Decentramento del Comune.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Per informazioni contattare il 380/7658127.