21 Febbraio 2018

Sabato laboratorio creativo in biblioteca a San Pietro in Vincoli

Sabato 24 febbraio, alle 10.30, nella biblioteca dell’Istituto scolastico a San Pietro in Vincoli, in via Leonardo da Vinci 8, si terrà il laboratorio creativo denominato Nino, dedicato a bambini e bambine dai 3 ai 6 anni. Sarà così possibile scoprire cosa succede quando un nuovo bimbo arriva in famiglia. Saranno quindi creati divertenti paracaduti per trasportare i neonati che “piovono” dal cielo.
Le attività sono condotte dall’associazione Fatabutega in collaborazione con l’assessorato al decentramento del Comune e con la biblioteca scolastica dell’Istituto comprensivo di San Pietro in Vincoli.
La partecipazione è gratuita, con obbligo di prenotazione (massimo 20 bambini partecipanti).
Per iscrizioni e informazioni: ufficio decentrato di San Pietro in Vincoli 0544/551022 (martedì e venerdì 8.30-13.30) – bgentile@comune.ra.it.