26 Marzo 2018

Riparte il progetto Il sindaco e la giunta nei territori. Prima tappa a Ravenna centro urbano – quartiere San Giuseppe

Con l’appuntamento di mercoledì 28 marzo nell’area territoriale Ravenna centro urbano – quartiere San Giuseppe, ricomincia il progetto Il sindaco e la giunta nei territori che prevede la presenza del sindaco e della giunta in tutte le località del comune di Ravenna, negli uffici decentrati, nelle scuole, nelle aziende e nei mercati cittadini; visite periodiche durante le quali confrontarsi sui tanti temi che interessano i diversi territori.

Il programma della giornata*:
10.30 ritrovo al bar Mattei
a seguire visita alle diverse attività adiacenti via lago di Como: centro “Oasi Uisp” Piscina e Palestra – poliambulatorio Olympus Srl e altre attività commerciali presenti nella piazza
12.15 visita alla Scuola Primaria Riccardo Ricci – pranzo a scuola
14.15 visita al centro Zodiaco
15.30 visita alla sede della Compagnia Arcieri Bizantini a.s.d.
16.15 visita al centro sportivo Cral Enrico Mattei
17.50 visita al centro sportivo Village Palestra Judo
*La programmazione potrà subire variazioni

I prossimi appuntamenti (a cui ne seguiranno altri)* con Il sindaco e la giunta nei territori
Mercoledì 11 aprile – Area territoriale Ravenna sud
Lunedì 7 maggio – San Pietro in Vincoli
*La programmazione potrà subire variazioni

Qualche dato
Nel 2017 con il progetto Il sindaco e la giunta nei territori sono state visitate 36 località/frazioni, 28 scuole tra nidi, scuole elementari e medie, 29 aziende e attività turistiche e commerciali, 56 realtà tra mercati cittadini, centri sportivi, sociali, giovanili e per anziani, biblioteche e centri culturali.