Avviso pubblico

Come previsto dalla normativa vigente (D.lgs. 152/06 e s.m.i., L.R. 4/18 e s.m.i) sono rese pubbliche on-line attraverso il sito web del Comune di Ravenna, le procedure di valutazione ambientale affidate alla competenza comunale.

Chiunque può presentare in forma scritta osservazioni, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, utilizzando apposita modulistica.

Le osservazioni dovranno essere inviate:
– tramite Pec all’indirizzo: ambiente.comune.ravenna@legalmail.it
– scrivendo al Comune di Ravenna, Servizio Tutela Ambiente e Territorio, Viale Berlinguer 30, 48124 Ravenna.

I tempi prevista dalla norma di riferimento previsti per l’inoltro delle osservazioni partono dalla pubblicazione dell’Avviso al Pubblico nel sito web del Comune di Ravenna, nell’albo pretorio e dalla pubblicazione nel del Bollettino Ufficiale telematico della Regione Emilia-Romagna (BURERT) previsto per la data del 28/02/2024.

Le osservazioni possono essere inoltrate entro il termine di 30 giorni dalla data del 28/02/2024.

Le osservazioni possono essere inoltrate con relativa modulistica scaricabile dal presente link: https://www.comune.ra.it/aree-tematiche/ambiente-e-animali/ambiente-e-territorio/via/modulistica/