09 Giugno 2018

Lunedì si riuniscono congiuntamente le commissioni consigliari n. 1 e 9

Lunedì 11 giugno, alle 15.30 nella sala del consiglio comunale la commissione 1 “Affari istituzionali, partecipazione e sicurezza”, presieduta dalla consigliera Samantha Tardi, è convocata congiuntamente alla commissione 9 “Lavori pubblici, attività produttive e porto”, presieduta dal consigliere Rudy Gatta.
All’ordine del giorno: su proposta dei consiglieri Tavoni (Lega Nord), Ancisi (Lista per Ravenna), Maiolini (Gruppo Misto), Tardi (CambieRà), Verlicchi (La Pigna), discussione del programma che il Comune di Ravenna intende presentare con la propria adesione all’associazione Strada del Sangiovese – Strada dei vini e dei sapori delle colline di Faenza detta “Strada della Romagna – Vini Sapori Cultura”; esame della proposta di delibera “Atto di indirizzo su svolgimento di sagre e feste no profit con somministrazione di alimenti e bevande”, presentata da Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna).
A seguire, per la sola commissione 9, esame della proposta di ordine del giorno presentata dal consigliere Perini (Ama Ravenna) in merito a “Rilanciamo le edicole e i giornali”.