13 Giugno 2018

Il Circo delle nuvole: lunedì laboratorio creativo per bambine e bambini a Santo Stefano

Lunedì 18 giugno, alle 20.30, nella biblioteca Manara Valgimigli, in via Cella 488, a Santo Stefano si terrà il laboratorio creativo “Il circo delle nuvole”, rivolto a bambine e bambini dai cinque anni in su.
Si andrà così alla scoperta dell’affascinante mondo della giocoleria e, attraverso la costruzione di clavette e palline con materiali di riciclo, si potranno mettere alla prova i propri riflessi.
Le attività sono condotte dall’associazione Fatabutega in collaborazione con l’assessorato al decentramento del Comune e la biblioteca Valgimigli.
La partecipazione è gratuita con obbligo di prenotazione (massimo 20 bambini partecipanti).
Per iscrizioni e informazioni: telefonare allo 0544/563662, da martedì a sabato, dalle 15 alle 18 oppure scrivendo una mail a biblio.valgimigli@comune.ra.it.