08 Marzo 2024

Lunedì si riunisce la commissione consiliare 8

Lunedì 11 marzo, alle 15, nella sala consiliare, si riunirà la commissione 8 “Decentramento, lavori pubblici, ambiente, animali, transizione ecologica, riforestazione”, presieduta dal consigliere Igor Bombardi.

I consiglieri potranno partecipare da remoto in modalità di videoconferenza.

All’ordine del giorno l’esame delle mozioni “Riconoscere il diritto all’acqua potabile per le case sparse nei territori locali”, presentata da Alvaro Ancisi, capogruppo Lista per Ravenna Polo civico popolare; “Stanziare le necessarie risorse economiche per erogare contributi ai proprietari delle case sparse, per l’allacciamento alla rete idrica comunale”, presentata da Veronica Verlicchi, capogruppo La Pigna, città Forese e Lidi; “Agevolare gli interventi di allaccio alla rete idrica per le case sparse del forese” a cura dei consiglieri comunali Igor Bombardi e Lorenzo Margotti del gruppo “Partito Democratico”.

La seduta potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook del Comune.