04 Luglio 2018

Rinviato all’11 luglio l’incontro “Studio, lavoro creatività, impresa e innovazione”, per ragionare sulle connessioni fra i servizi per i giovani

L’incontro ”Studio, lavoro, creatività, impresa, innovazione: consolidare le connessioni fra i servizi per i giovani in Emila-Romagna”, in programma domani, è stato rinviato per ragioni organizzative all’11 luglio, alle 10 nella sede dell’Informagiovani in via Luca Longhi 9.

L’appuntamento è promosso da Aster, società consortile dell’Emilia-Romagna per l’innovazione e il trasferimento tecnologico al servizio delle imprese, delle università e del territorio, dalla Regione Emilia-Romagna e dal Comune di Ravenna.

Il programma prevede i saluti di apertura di Valentina Morigi, assessora alle Politiche giovanili cui seguiranno le relazioni di Morena Diazzi, direttore generale Economia della conoscenza, del lavoro e dell’impresa della Regione Emilia-Romagna che si intratterrà su “Azioni integrate a favore dei giovani in Emilia-Romagna; di Daniela Oliva, direttore dell’Area politiche della Formazione e del lavoro Irs che affronterà il tema legato a “Un’indagine sui servizi di informazione e orientamento: risultati e piste di lavoro”; di Marina Silverii, direttore operativo Aster, su “L’ecosistema dell’innovazione regionale”.

Le conclusioni sono affidate a Morena Diazzi.

Per partecipare è possibile iscriversi online su bit.ly/IncontroRavenna