14 Maggio 2024

Dal 17 al 25 maggio nella sala di vicolo degli Ariani la mostra “Il ricordo di un’amicizia”, dedicata all’artista Piero Strada in collaborazione con l’associazione Amici di Chartres

L’associazione Amici di Chartres, in collaborazione con l’Uo Politiche europee del Comune, organizza la mostra “Il ricordo di un’amicizia”, dedicata all’artista Piero Strada, scomparso nel 2015. La mostra sarà inaugurata venerdì 17 maggio alle 16 nella sala di vicolo degli Ariani e in tale occasione vi sarà un saluto istituzionale alla delegazione francese di Chartres, composta da circa 30 persone, in visita a Ravenna per lo scambio tra famiglie.

La mostra resterà aperta dal 17 al 25 maggio nel seguente orario: tutti i giorni dalle 16 alle 19, sala comunale di vicolo degli Ariani.