14 Novembre 2018

Domani si riuniscono le commissioni consiliari 5 Bilancio e 6 Istruzione

La commissione consiliare 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”, presieduta dalla consigliera Samantha Gardin, è convocata congiuntamente alla commissione consiliare 6 “Istruzione, università, sport e grandi eventi”, presieduta dalla consigliera Chiara Francesconi nella sala del consiglio comunale, piazza del Popolo 1, per il giorno 15 novembre alle ore 16.30 con il seguente ordine del giorno:
· eventuale approvazione verbale sedute precedenti;
· Esame delibera PD 412/2018 “Centro di Ricerche Ambientali: approvazione dell’atto di transazione tra Comune di Ravenna e CRS.MED Ingegneria S.r.l. in forza di autorizzazione del Giudice Delegato per la ricongiunzione della proprietà”;
· Esame delibera PD 427/2018 “Protocollo d’intesa fra Comune di Ravenna e Alma Mater Studiorum – Università di Bologna in merito alla localizzazione, nel territorio comunale, di un centro di ricerca univerisitario”.
a seguire per la sola commissione consiliare 6
· Esame delibera PD 432/2018 “Aggiornamento della rete scolastica afferente il primo ciclo di istruzione del Comune di Ravenna