05 Luglio 2024

Lunedì si riunisce la commissione consiliare 9

Lunedì 8 luglio, alle 15, nella sala del Consiglio, si riunirà la commissione consiliare 9 “Porto, attività produttive, lavoro, transizione digitale”, presieduta dal consigliere Davide Buonocore.

All’ordine del giorno l’esame della lettera sui temi “Stato dell’arte di realizzazione della Stazione Marittima: tempi di realizzazione, previsione dell’entrata in funzione, eventuali criticità emerse in corso d’opera; “Previsioni aggiornate circa le presenze turistiche nel primo triennio di attività”, presentata da Veronica Verlicchi, capogruppo “La Pigna, città forese e lidi” e sottoscritta da Renato Esposito, consigliere gruppo “Fratelli d’Italia”, Gian Filippo Nicola Rolando, capogruppo “Lega Salvini Premier” e Filippo Donati, capogruppo “Viva Ravenna”.

Si proseguirà con l’esame della mozione “Rimuovere le criticità di intervento dei mezzi di soccorso 118 al porto di Ravenna”, emendata il 25 giugno 2024, presentata dai consiglierei comunali Cinzia Valbonesi e Gianmarco Buzzi del gruppo PD e da Giancarlo Schiano, capogruppo Movimento 5 stelle.

Sarà presente, per AUSL Romagna, Gianpiero Mancini, responsabile del Servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro.

La seduta potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook del Comune.