14 Febbraio 2017

Riunioni della commissione 8

La Commissione n. 8, Turismo, presieduta dalla consigliera Mariella Mantovani, è convocata per i giorni:
PRIMA PARTE mercoledì 15 febbraio 2017 – ore 10.30 c/o Grand Hotel Mattei – via E. Mattei 25 (RA) con il seguente ordine del giorno:
* RAVENNA OPEN TURISMO – illustrazione ed analisi da parte dell’Assessore Costantini e degli operatori del settore dei dati e delle statistiche turistiche relativi al 2016.
SECONDA PARTE mercoledì 22 febbraio 2017 – ore 15.30 c/o sala Consiglio comunale – Residenza Municipale (RA)
* Eventuale approvazione verbali sedute precedenti;
* RAVENNA OPEN TURISMO – dibattito relativo alla presentazione avvenuta in occasione dell’incontro del 15 febbraio u.s.;
* Proposta di odg (P.G. 151086/2016) presentata dalla consigliera Samantha Tardi (Gruppo Cambierà): “PROGETTO PER LA CREAZIONE DI UFFICI INFORMAZIONE ED ACCOGLIENZA DIFFUSI NEL COMUNE DI RAVENNA”: predisposizione modalità attuative (soltanto in caso di approvazione da parte del Consiglio comunale previsto per il 14/02/2017).
Poiché nell’incontro del 15 è prevista anche la presentazione di altri aspetti della realtà turistica ravennate (Shuttle CRAB – programma 2017, Maratona Città di Ravenna XIX edizione, Piattaforma Turismo 5), il dibattito su Ravenna Open Turismo si svolgerà esclusivamente in occasione della commissione del 22 febbraio.