In occasione del concerto di Capodanno del 1° gennaio alle 11.30 al teatro Alighieri, nell’ambito della rassegna Christmas Soul e nel quale si esibirà The Bronx Gospel Choir (Usa), sarà possibile fare un’offerta alla raccolta fondi per il progetto “Tutti i bambini e le bambine vanno a scuola”.
Il progetto, che è al suo decimo anno, è coordinato dall’assessorato ai Servizi sociali in collaborazione con la Consulta ravennate delle associazioni di volontariato. Vi aderiscono le associazioni: Arci associazione Genitori, Auser volontariato Ravenna, Avvocato di strada, Casa delle donne, Centro di ascolto Caritas, Croce rossa italiana, R.C.Mistral Protezione Civile, Comitato cittadino antidroga, Punto d’incontro francescano, i quattro Lions Club ravennati del distretto 108a.
È possibile partecipare anche con una donazione tramite bonifico bancario sul conto banca BCC intestato a Consulta del volontariato, Iban IT36N0854213104000000100917, causale “Progetto tutti i bambini e le bambine vanno a scuola”.