20 Marzo 2017

Donato un sistema doccia al dormitorio Re di Girgenti: il ringraziamento del Comune al Ciicai

L’assessore alle Attività produttive Massimo Cameliani ha incontrato oggi in municipio alcuni rappresentanti del Ciicai, il Consorzio installatori idraulici della provincia di Ravenna, per ringraziarli di aver donato un sistema doccia al dormitorio pubblico Re di Girgenti.

In rappresentanza del Ciicai erano presenti il direttore Claudio Bassi e Vanni Casadei Baldelli, il socio che ha eseguito il lavoro di montaggio, mentre il Re di Girgenti era rappresentato dal vice-presidente Gianremo Bassini.

Cameliani e Bassini hanno ringraziato il Ciicai per la disponibilità e per l’attenzione dimostrata verso l’attività del dormitorio.