08 Gennaio 2025

Approvazione da parte del Consorzio di Bonifica del progetto esecutivo denominato “MESSA IN SICUREZZA E ADEGUAMENTO IDRAULICO DEGLI SCOLI DISMANO OVEST E ORIOLO SUPERIORE IN ZONA “CASETTI” LOCALITA’ S. ZACCARIA IN COMUNE DI RAVENNA”, avente valenza di POC ai fini dell’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza delle opere.

Si avvisa che, con Deliberazione n. 133 del 28/11/2024, il Consiglio Comunale si è espresso favorevolmente all’intesa dell’amministrazione comunale con il Consorzio di Bonifica ai fini dell’approvazione del progetto esecutivo denominato “MESSA IN SICUREZZA E ADEGUAMENTO IDRAULICO DEGLI SCOLI DISMANO OVEST E ORIOLO SUPERIORE IN ZONA “CASETTI” LOCALITA’ S. ZACCARIA IN COMUNE DI RAVENNA”, redatto dal Consorzio di Bonifica della Romagna nell’ambito dell’Ordinanza n. 8 del 28/9/2023 del Commissario Straordinario per la ricostruzione del territorio delle Regioni Emilia Romagna, Toscana e Marche, in variante agli strumenti urbanistici vigenti (RUE) ed avente valenza di POC ai fini dell’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza delle opere.
Tale progetto esecutivo è stato approvato dal Consorzio di Bonifica della Romagna con Deliberazione n. 1236/2024/CA del 10/12/2024, ricevuta con nota dell’8/1/2025 dal Consorzio stesso.

wpChatIcon