29 Marzo 2017

“Essere genitore, un’arte imperfetta”: domani un incontro alla scuola dell’infanzia I Folletti

All’interno della rassegna “Voglia di Crescere”, promossa dall’assessorato alla Pubblica Istruzione e Infanzia del Comune, domani, giovedì 30 marzo, alle 17 alla scuola dell’infanzia I Folletti di Mezzano è in programma un appuntamento rivolto ai genitori dal titolo “Essere genitore, un’arte imperfetta: conversazione con la pedagogista”. Sarà un’occasione di incontro e di confronto a partire dalla considerazione che la famiglia attuale si configura come un contesto di “crescita” spesso caratterizzato da incertezze e dubbi educativi, poiché i genitori devono conciliare l’esigenza di trasmette ai propri figli/e regole e limiti con il desiderio di esprimere anche affetto e comprensione. Conduce l’incontro Barbara Visani, pedagogista del Comune.