02 Maggio 2017

Domani alla sala Buzzi il secondo dei due incontri dedicati al rapporto tra genitori e figli adolescenti promossi da Comune e Centro per le famiglie

Domani, mercoledì 3 maggio, alle 20.30 alla sala Buzzi di viale Berlinguer 11 si terrà il secondo e ultimo dei due incontri rivolti ai genitori con figli adolescenti, tra i 13 e i 18 anni, sul tema “Abitare la sottile linea d’ombra – Costruzione e manutenzione dei legami tra genitori e figli durante l’età adolescenziale”, promossi dal Comune in collaborazione con il Centro per le Famiglie.
Anche a questo incontro, come per il primo, sarà presente una equipe operativa con il compito di moderare e indirizzare il confronto e fornire supporto nella condivisione dei pensieri e degli stati emozionali per gestire e comprendere al meglio un periodo difficile ma al tempo stesso straordinario nella vita degli adolescenti e della famiglia.