02 Maggio 2017

Internet veloce: domani a Mezzano un incontro pubblico per illustrare tutte le opportunità

Domani, mercoledì 3 maggio, alle 20.30 nella sede del consiglio territoriale di Mezzano (piazza della Repubblica 10) è in programma un incontro pubblico per presentare a cittadini e imprese tutte le opportunità di connessione veloce a Internet. Interverranno, oltre all’assessore a Ravenna Digitale Massimo Cameliani, Gianluca Mazzini, direttore generale di Lepida Spa, e Elia Spadoni di Spadhausen, che proprio a Mezzano sta realizzando la prima rete in fibra ottica.
Nel corso della serata verranno illustrati tutti gli interventi di infrastrutturazione digitale realizzati a Mezzano dalla Regione Emilia-Romagna e dal Comune di Ravenna, nell’ambito del progetto di superamento del divario digitale nel forese.