05 Maggio 2017

Arte in Comune: un progetto di servizio civile che promuove la passione per la cultura. Presentazione delle domande entro il 15 maggio

L’ Assessorato al bilancio, partecipazione, servizi sociali, casa, politiche giovanili e immigrazione del Comune di Ravenna promuove “Arte in Comune”, un progetto di servizio civile della durata di nove mesi, con l’obiettivo di formare due giovani volontari nell’organizzazione di eventi espositivi, manifestazioni, rassegne in ambito artistico-culturale.
E’ un’occasione per prendere parte alla realizzazione di mostre fotografiche o eventi di arte contemporanea nella sala espositiva di palazzo Rasponi.
Per fare domanda occorre avere tra i 18 e i 29 anni e consegnare la candidatura entro il 15 maggio. Per scaricare il bando: www.coprescravenna.it oppure www.comune.ra.it