15 Maggio 2017

Il vicesindaco Fusignani sulle siringhe nell’area esterna alla Rocca: “Non sottovalutiamo l’episodio; stiamo pianificando nuove azioni contro il degrado e per una maggiore sicurezza”

“L’amministrazione comunale – dichiara il vicesindaco Eugenio Fusignani, con delega a Polizia municipale e Sicurezza – non sottovaluta affatto l’episodio delle siringhe rinvenute nell’area esterna alla Rocca Brancaleone; anzi, ringraziamo i cittadini che lo hanno segnalato e che in genere ci fanno presenti situazioni di degrado.
Questa segnalazione, come tutte quelle che ci vengono fatte o delle quali veniamo a conoscenza, sarà tenuta in gran conto.
Ci tengo a ribadire che siamo sempre pronti all’ascolto di chi vuole porre alla nostra attenzione la soluzione di questioni per migliorare la vivibilità della città.
Per quanto riguarda questo specifico caso, poiché in questo periodo stiamo pianificando un potenziamento dei sistemi di videosorveglianza, terremo sicuramente conto dell’episodio nei ragionamenti sulle zone nelle quali installare nuove telecamere. Nel frattempo saranno intensificati i controlli, di concerto fra tutte le forze dell’ordine”.