22 Giugno 2017

Bando per il Campeggio Bisanzio, incontro pubblico il 27 giugno all’Arena del sole di Lido di Classe

Il bando sulla concessione del Camping Bisanzio sarà presentato pubblicamente nel corso di un incontro in programma al cinema Arena del Sole a Lido di Classe, il 27 giugno alle 18.30, al quale interverranno il sindaco, Michele de Pascale e l’assessora all’Urbanistica Federica Del Conte. I termini di partecipazione all’asta scadranno il 5 luglio alle ore 13. Pubblicato sull’albo pretorio on line del Comune, l’avviso di gara della Regione Carabinieri Forestale Emilia-Romagna prevede l’affidamento in concessione per la durata di nove anni mediante asta pubblica del terreno demaniale e relative strutture inamovibili esistenti, già destinato ad attività commerciale uso campeggio denominato Bisanzio, a Lido di Classe, via Marignolli 48.