24 Giugno 2017

Lunedì si riuniscono le commissioni 3 e 9 e a seguire con la 4

Lunedì 26 giugno, alle 16 nella sala consiliare del Comune, è convocata una seduta congiunta delle commissioni 3 “Assetto del territorio (C.C.A.T.)” e 9 “Lavori pubblici, attività produttive e porto”, rispettivamente presiedute dai consiglieri Marco Turchetti e Rudy Gatta.
All’ordine del giorno è prevista “l’approvazione del progetto preliminare con valore di adozione di variante al Rue e di Poc “stralcio” per la realizzazione dell’opera relativa al “2° stralcio del percorso ciclo pedonale lungo lo scolo arcobologna da via dell’Ulivo, a Ponte Nuovo, fino a via Pondi, a Madonna dell’Albero”.

Alle 16.30 è prevista la riunione congiunta delle commissioni 3 e 9 anche con la commissione 4 “Ambiente, sanità pubblica, qualità della vita”, presieduta da Alvaro Ancisi, per discutere sulla “Realizzazione di un nuovo deposito costiero di gas naturale liquefatto proposto dalla società La petrolifera italo rumena (Pir)”.

In merito a quest’ultimo argomento il materiale è pubblicato, come previsto dalla normativa, nella sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Ravenna al sottostante link: